Semlice ed efficiente
Mi ha informato che alla scadenza il mio account, veniva rinnovato in automatico gratuitamente e così è stato fatto. Tutto molto semplice.
Data dell'esperienza: 28 luglio 2024
6.175 in totale
Mi ha informato che alla scadenza il mio account, veniva rinnovato in automatico gratuitamente e così è stato fatto. Tutto molto semplice.
Data dell'esperienza: 28 luglio 2024
Ottimo servizio, ottima app. Semplice da utilizzare e come punto di forza la possibilità di entrare dove è richiesto lo SPID semplicemente inquadrando il QRCode con l'app. Non tutti ce l'hanno ed è veramente comodo. Consigliatissimo
Data dell'esperienza: 23 luglio 2024
È attenta al servizio, giorni fa mi ha informato che a ottobre il mio account scadrà,ma verrà rinnovato in automatico gratuitamente. Ho apprezzato molto.
Data dell'esperienza: 25 luglio 2024
Semplice, intuitivo, facile da attivare in qualunque tabaccheria. Costo molto contenuto il primo anno, e per il secondo mi è arrivata promozione via mail confermandomi che sarà rinnovato gratuitamente. Molto contento lo raccomando.
Data dell'esperienza: 23 luglio 2024
SCONSIGLIO VIVAMENTE DI FARE LO SPID CON LORO!!! Veramente inorridito dalle condizioni in cui mi hanno fatto giacere per un semplice spid. Ho attivato e completato la procedura in data 11/07 e ad oggi 29/07 dopo ripetute chiamate non sono stati degni di fornirmi alcun supporto. Il mio SPID è stato in lavorazione per giorni immemori ormai e alla richiesta di qualsivoglia accellerazione del processo mi è stato risposto dal centralino che non dipendeva da loro. Non capisco da chi debba dipendere a questo punto dato che tengo a precisare che trovo veramente vergognoso non attivare un semplice SPID in più di due giorni lavorativi. Nessun chiarimento ne sollecitazione, sono solo stati aperti ticket per la richiesta senza risolvere esattamente nulla. Non mi rispondete di aprire ticket o contattarvi tramite mail perchè di ticket ne ho aperti ben 3.
Siete vergognosi mi auguro che nessun altro cadi nella trappola
Data dell'esperienza: 29 luglio 2024
Risposta di InfoCert
Servizio penoso, complicato e costoso. Ho attivi con loro diversi prodotti, tra cui pec e servizio di firma digitale. Non si capisce mai quali siano le username richieste, le procedure sono estremamente complesse: richiedono otp, password, passcode e quant'altro.
Le password si sovrascrivono, le username non si salvano e non si capisce mai quale si debba usare. Se attivate un prodotto il servizio è scadente, se ne attivate due è penoso, se ne attivate di più è non fruibile.
UN DISASTRO.
Data dell'esperienza: 29 luglio 2024
Risposta di InfoCert
Il funzionamento del sistema è intuitivo, regolare e rapido considerando che lo utilizzo più volte al giorno.
Grazie
Data dell'esperienza: 24 luglio 2024
Non ho mai avuto problemi, l'applicazione ha sempre funzionato.
Data dell'esperienza: 29 luglio 2024
Servizio eccellente e di facile utilizzo. Servizio clienti efficacissimo e veloce nel risolvere qualsiasi problematica.
Consiglio a tutti InfoCert.
Data dell'esperienza: 26 luglio 2024
Ottimo SPID. In 2 anni d'uso continuo ha fallito pochissime volte.
Data dell'esperienza: 30 luglio 2024
L'ho attivato per motivi di lavoro tanti anni fa, lo uso tantissimo: pratico e affidabile e non ho mai avuto un problema.
Data dell'esperienza: 22 luglio 2024
Infocert comunica che alla scadenza dello spid si rinnoverà automaticamente senza costi aggiuntivi. Ogni tanto una buona notizia. Bravi
Data dell'esperienza: 17 luglio 2024
Risposta di InfoCert
Infocert permette sempre e con facilità di attestare la propria identità. Dalla sua sottoscrizione mi è sempre stato rinnovato gratuitamente. Le comunicazioni, chiare ed esaustive, arrivano con regolarità. Ho aderito ad infocert in modo semplice, tutte le pratiche sono state espletate da casa in modalità telematica. Semplicemente fantastico!
Data dell'esperienza: 10 luglio 2024
Risposta di InfoCert
Ottimo! Nessuna difficoltà ad usarlo e sempre efficiente.
Data dell'esperienza: 28 luglio 2024
ottimo servizio sempre funzionante e puntuale.
Grazie!
Data dell'esperienza: 27 luglio 2024
LE PROCEDURE PER USARE LO SPID SONO TROPPO LUNGHE, TROPPO COMPLESSE E IL RINNOVO DELLE PASSWORD È TROPPO FREQUENTE E NN SPESSO NN FUNZIONA BENE.
Data dell'esperienza: 29 luglio 2024
Risposta di InfoCert
Tutto perfetto senza problemi o disfunzioni!
Data dell'esperienza: 29 luglio 2024
l'uso di questo servizio è stato estremamente semplice e rapido. Un ottimo prodotto che consiglio vivamente
Data dell'esperienza: 22 luglio 2024
Ho incrociato svariati providers di SPID aiutando colleghi o parenti nell'attivazione.
Senza dubbio INFOCERT tra tutti è il migliore e meno faragginoso.
Utilizzando lo SPID per lavoro (mediamente 5 o 6 volte al giorno) è importantissimo che lo strumento funzioni al meglio e non ho trovato nulla di meglio di INFOCERT
Data dell'esperienza: 04 luglio 2024
Risposta di InfoCert
Ho scelto INFOCERT da subito e non ho mai avuto problemi riguardo l'accesso a tutte le piattaforme che richiedevano l'identità digitale pertanto l'ho consigliato ad amici che non avevano ancora scelto il gestore per lo SPID. GRAZIE
Data dell'esperienza: 07 luglio 2024
Risposta di InfoCert