InfoCert Recensioni

6.175  Eccellente
TrustScore 4,5 su 5

4,3

Nella categoria Azienda di software

Scrivi una recensione

Attività dell'aziendaMostra tutto

Recensioni4,3

6.175 in totale


Ordina:


Valutata 5 stelle su 5

Ottimo servizio. Ottima app

Ottimo servizio, ottima app. Semplice da utilizzare e come punto di forza la possibilità di entrare dove è richiesto lo SPID semplicemente inquadrando il QRCode con l'app. Non tutti ce l'hanno ed è veramente comodo. Consigliatissimo

Data dell'esperienza: 23 luglio 2024


Valutata 5 stelle su 5

Semplice facile e conveniente

Semplice, intuitivo, facile da attivare in qualunque tabaccheria. Costo molto contenuto il primo anno, e per il secondo mi è arrivata promozione via mail confermandomi che sarà rinnovato gratuitamente. Molto contento lo raccomando.

Data dell'esperienza: 23 luglio 2024


Valutata 1 stelle su 5

VERGOGNOSI

SCONSIGLIO VIVAMENTE DI FARE LO SPID CON LORO!!! Veramente inorridito dalle condizioni in cui mi hanno fatto giacere per un semplice spid. Ho attivato e completato la procedura in data 11/07 e ad oggi 29/07 dopo ripetute chiamate non sono stati degni di fornirmi alcun supporto. Il mio SPID è stato in lavorazione per giorni immemori ormai e alla richiesta di qualsivoglia accellerazione del processo mi è stato risposto dal centralino che non dipendeva da loro. Non capisco da chi debba dipendere a questo punto dato che tengo a precisare che trovo veramente vergognoso non attivare un semplice SPID in più di due giorni lavorativi. Nessun chiarimento ne sollecitazione, sono solo stati aperti ticket per la richiesta senza risolvere esattamente nulla. Non mi rispondete di aprire ticket o contattarvi tramite mail perchè di ticket ne ho aperti ben 3.
Siete vergognosi mi auguro che nessun altro cadi nella trappola

Data dell'esperienza: 29 luglio 2024

Risposta di InfoCert

Ciao Salvatore,
ci spiace molto per la tua esperienza negativa, se hai ancora bisogno di assistenza, compila con un recapito telefonico, una mail e possibilmente un numero di ticket il form di contatto che ti abbiamo inviato di modo che un nostro operatore possa prendere in carico la tua richiesta.
Per maggiori info, inoltre, puoi visitare il nostro sito di help che contiene numerose guide per ogni prodotto:
https://help.infocert.it
Un saluto
InfoCert Team


Valutata 1 stelle su 5

Sconsigliato, servizio penoso.

Servizio penoso, complicato e costoso. Ho attivi con loro diversi prodotti, tra cui pec e servizio di firma digitale. Non si capisce mai quali siano le username richieste, le procedure sono estremamente complesse: richiedono otp, password, passcode e quant'altro.
Le password si sovrascrivono, le username non si salvano e non si capisce mai quale si debba usare. Se attivate un prodotto il servizio è scadente, se ne attivate due è penoso, se ne attivate di più è non fruibile.
UN DISASTRO.

Data dell'esperienza: 29 luglio 2024

Risposta di InfoCert

Ciao Matteo,
ci spiace molto per la tua esperienza negativa, se hai ancora bisogno di assistenza, compila con un recapito telefonico, una mail e possibilmente un numero di ticket il form di contatto che ti abbiamo inviato di modo che un nostro operatore possa prendere in carico la tua richiesta.
Per maggiori info, inoltre, puoi visitare il nostro sito di help che contiene numerose guide per ogni prodotto:
https://help.infocert.it
Un saluto
InfoCert Team


Valutata 5 stelle su 5

Rinnovo automatico senza problemi

Infocert comunica che alla scadenza dello spid si rinnoverà automaticamente senza costi aggiuntivi. Ogni tanto una buona notizia. Bravi

Data dell'esperienza: 17 luglio 2024

Risposta di InfoCert

Ciao,
grazie per la tua gentile recensione!
Un saluto
InfoCert Team


Valutata 5 stelle su 5

Attestazione di identità facile e sicuro

Infocert permette sempre e con facilità di attestare la propria identità. Dalla sua sottoscrizione mi è sempre stato rinnovato gratuitamente. Le comunicazioni, chiare ed esaustive, arrivano con regolarità. Ho aderito ad infocert in modo semplice, tutte le pratiche sono state espletate da casa in modalità telematica. Semplicemente fantastico!

Data dell'esperienza: 10 luglio 2024

Risposta di InfoCert

Ciao,
grazie per la tua gentile recensione!
Un saluto
InfoCert Team


Valutata 1 stelle su 5

PROCEDURE TUTTE LUNGHE

LE PROCEDURE PER USARE LO SPID SONO TROPPO LUNGHE, TROPPO COMPLESSE E IL RINNOVO DELLE PASSWORD È TROPPO FREQUENTE E NN SPESSO NN FUNZIONA BENE.

Data dell'esperienza: 29 luglio 2024

Risposta di InfoCert

Ciao Pierluigi,
ci spiace molto per la tua esperienza negativa, se hai ancora bisogno di assistenza, compila con un recapito telefonico, una mail e possibilmente un numero di ticket il form di contatto che ti abbiamo inviato di modo che un nostro operatore possa prendere in carico la tua richiesta.
Per maggiori info, inoltre, puoi visitare il nostro sito di help che contiene numerose guide per ogni prodotto:
https://help.infocert.it
Un saluto
InfoCert Team


Valutata 5 stelle su 5

Ho incrociato svariati providers di…

Ho incrociato svariati providers di SPID aiutando colleghi o parenti nell'attivazione.
Senza dubbio INFOCERT tra tutti è il migliore e meno faragginoso.
Utilizzando lo SPID per lavoro (mediamente 5 o 6 volte al giorno) è importantissimo che lo strumento funzioni al meglio e non ho trovato nulla di meglio di INFOCERT

Data dell'esperienza: 04 luglio 2024

Risposta di InfoCert

Ciao Matteo,
grazie per la tua gentile recensione!
Un saluto
InfoCert Team


Valutata 5 stelle su 5

SCELTA PERFETTA

Ho scelto INFOCERT da subito e non ho mai avuto problemi riguardo l'accesso a tutte le piattaforme che richiedevano l'identità digitale pertanto l'ho consigliato ad amici che non avevano ancora scelto il gestore per lo SPID. GRAZIE

Data dell'esperienza: 07 luglio 2024

Risposta di InfoCert

Ciao,
grazie per la tua gentile recensione!
Un saluto
InfoCert Team