AVVISO PUBBLICO
Pubblicata il 03/10/2022
Aggiornamento dell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale.
La domanda potrà essere presentata, entro il 31/10/2022, esclusivamente con una delle seguenti modalità:
- Consegna a mano presso l'ufficio protocollo;
- Tramite pec o peo da inviare rispettivamente agli indirizzi: serramonacesca@pec.pescarainnova.it e comune@comune.serramonacesca.pe.it. In questo caso alla domanda dovrà essere allegata copia di documento di riconoscimento in corso di validità.
La domanda potrà essere presentata, entro il 31/10/2022, esclusivamente con una delle seguenti modalità:
- Consegna a mano presso l'ufficio protocollo;
- Tramite pec o peo da inviare rispettivamente agli indirizzi: serramonacesca@pec.pescarainnova.it e comune@comune.serramonacesca.pe.it. In questo caso alla domanda dovrà essere allegata copia di documento di riconoscimento in corso di validità.
Allegati
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Avviso aggiornamento dell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale.pdf
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Modello di domanda - Presidente di seggio.pdf
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Avviso aggiornamento dell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale.pdf